Commisso: «Juve e Inter giocano sporco. Su Chiesa...»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Commisso: «Juve e Inter giocano sporco. Su Chiesa…»

Pubblicato

su

Commisso tuona contro la Juve. Le parole del presidente della Fiorentina anche sulla cessione di Chiesa ai bianconeri

Rocco Commisso, presidente della Fiorentina, ha parlato a margine della consegna della cittadinanza onoraria da parte del Comune di Marina di Gioiosa Ionica (Calabria). Ecco le sue parole su Inter Juventus riportate da SportFace.

«Ci sono club come la Juventus, il Barcellona, l’Inter, che sono indebitate per un lavoro “sporco”. La Juve è sempre favorita. Quando loro hanno 300 milioni di monte stipendi e io ne ho 70, loro sono sempre favoriti. Come hanno comprato Chiesa? Ce l’hanno rubato perché hanno molti soldi che noi non possiamo fare perché non abbiamo ricavi. Questa è la differenza fra noi e la Juventus. Più ricavi e più puoi spendere. Vlahovic? Credo che resterà, questa è la mia intenzione. Ora vediamo…»

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.