Comitato Consumatori Lazio, riparte l'azione di protesta dopo l'arbitraggio di Irrati
Connettiti con noi

News

Comitato Consumatori Lazio, riparte l’azione di protesta dopo l’arbitraggio di Irrati

Pubblicato

su

Dopo il caso Irrati, il Comitato Consumatori Lazio – nato lo scorso anno a causa dei frequenti torti arbitrali – vigilerà sulle prossime gare

La direzione dell’arbitro Irrati in Lazio-Torino, ultima giornata del girone d’andata, non è passata inosservata agli occhi dei tifosi biancocelesti, che sono tornati a farsi sentire dopo le incomprensibili decisioni che i direttori di gara presero nel corso della scorsa stagione, e che costarono di fatto ai capitolini la qualificazione in Champions. Come riporta l’edizione odierna del Corriere dello Sport, poi, i fatti dell’ultima settimana hanno ‘risvegliato’ il Comitato Consumatori Lazio, fondato nel 2018 grazie all’azione dell’avv. Mignogna. L’organo tornerà a riunirsi, per vigilare sulle prossime gare in programma. L’obiettivo rimane sempre quello: uniformità di giudizio e trasparenza dalla cabina di regia Var.

 

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.