Colautti (medico Lazio): «Ritiro molto positivo. Tra Inzaghi e Sarri...»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Colautti (medico Lazio): «Ritiro molto positivo. Tra Inzaghi e Sarri…»

Pubblicato

su

Il medico sociale della Lazio, Francesco Colautti è intervenuto ai microfoni di Lazio Style Radio per fare un bilancio del ritiro

Il ritiro di Auronzo di Cadore sta per volgere al termine, poche ore e la Lazio lascerà le Tre Cime di Lavaredo per affrontare la seconda parte della preparazione in vista dell’inizio del campionato.

Il medico sociale biancoceleste, Francesco Colautti, è intervenuto ai microfoni di Lazio Style Radio per fare un punto sul ritiro: «Abbiamo affrontato una grande mole di lavoro, ben 27 sedute più tre partite, gestendo il gruppo in accordo con lo staff. C’è stato un solo vero infortunio, la distorsione di Maistro due giorni fa. Per questo motivo devo ammettere che è stato un ritiro molto positivo dal punto di vista medico e sportivo. Differenze tra Sarri e Inzaghi? Ci siamo subito accorti dei metodi differenti, ma c’è stata grande collaborazione sia con uno che con l’altro. Ritiro in montagna per evitare infortuni? No, si sceglie di lavorare in altura perché c’è un recupero diverso che a Roma inevitabilmente non ci sarebbe»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.