Vieri: «Percorso clamoroso della Lazio ma contro l'Inter...»
Connettiti con noi

Campionato

Vieri: «Percorso clamoroso della Lazio ma contro l’Inter…»

Pubblicato

su

Christian Vieri, ex attaccante della Lazio, ha commentato la sfida di domenica a San Siro tra i biancocelesti e l’Inter: le sue parole

Intervenuto alla Bobo Tv, Christian Vieri ha analizzato così Inter-Lazio:

«Non c’è stata partita, l’Inter è forte forte. Ha preso gol perché Acerbi è scivolato, ma ha dominato la gara. Non capisco come abbia fatto a perdere 11 partite, nei 90′ non c’è partita. Ha dei titolare fortissimi e poi quando si scalda la panchina arrivano anche i rinforzi. Sono troppo più forti delle altre secondo me. L’Inter ora sa che se non vince non va in Champions e si vede. La Lazio comunque sta facendo un campionato della madonna, ma non può competere con l’Inter che è la squadra più forte del campionato. Se i nerazzurri giocano così sono troppo più forti e ora sanno che non possono perdere punti».

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.