Champions, Lazio-Bayern Monaco: le iniziative all'Olimpico per la sfida. Tutti i dettagli
Connettiti con noi

Champions League

Champions, Lazio-Bayern Monaco: le iniziative all’Olimpico per la sfida. Tutti i dettagli

Pubblicato

su

Champions, Lazio-Bayern Monaco: le iniziative all’Olimpico per la sfida. Tutti i dettagli da sapere

Tramite i propri canali ufficiali la Lazio comunica le iniziative dell’Olimpico in vista della sfida di Champions. Di seguito i dettagli.

COMUNICATO– «Domani, alle ore 21:00, la Lazio scenderà in campo per affrontare il Bayern Monaco nella gara valida per l`andata degli ottavi di finale di UEFA Champions League. Sarà una lunga serata da vivere tutti insieme allo Stadio Olimpico. 

Presenti tante attività, con l`intrattenimento targato S.S. Lazio. Presente ovviamente il DJ set, tra Monte Mario e Curva Nord, presente a partire dall`apertura dei cancelli fino all`intervallo e post partita.

Durante il riscaldamento, prima della lettura delle formazioni, il violinista Andrea Casta si esibirà sotto la Nord con un medley di canzoni.

Al termine del riscaldamento, infine, subito dopo il volo di Olympia, ci sarà l`esibizione live di Mattia Briga del brano My Way, accompagnato da un meraviglioso gioco di luci».

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.