Celtic, Forster esalta la Lazio: «Saranno due grandi match»
Connettiti con noi

Europa League

Celtic, Forster esalta la Lazio: «Saranno due grandi match»

Pubblicato

su

EUROPA LEAGUE / L’esperto Fraser Forster ha esaltato la Lazio: per il portiere del Celtic saranno due sfide importanti per il passaggio del turno

Fraser Forster ha una grande carriera alle spalle, non si farà superare dall’emozione domani sera. L’esperto portiere del Celtic, in un’intervista riportata dal portale “The Scottish Sun”, ha analizzato il girone E di Europa League, parlando anche della prossima doppia sfida contro la Lazio. Ecco le sue considerazioni alla vigilia della gara: «Dopo la Champions lo scorso anno, quest’anno ci stiamo confrontando con l’Europa League. Lavoro duramente e cerco di dare il massimo qui. È un ottimo girone che vogliamo passare. Ci sono partite contro grandi squadre, come il doppio confronto contro la Lazio in arrivo».

LAZIO: INDICAZIONI PER I TIFOSI SULLA TRASFERTA DI GLASGOW

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.