Celtic, Donati: «Scozzesi capaci di vincere a Roma. Loro e i Rangers potrebbero competere in Premier» - Lazio News 24
Connettiti con noi

Non solo Lazio

Celtic, Donati: «Scozzesi capaci di vincere a Roma. Loro e i Rangers potrebbero competere in Premier»

Pubblicato

su

L’ex calciatore del Celtic Massimo Donati ha commentato il momento magico che sta vivendo la squadra di Lennon

Massimo Donati ha giocato nel Celtic. Sa cosa vuol dire far parte del club scozzese che in questi anni si sta migliorando sempre di più anche in campo europeo. Ecco le sue parole ai microfoni di TMV Radio.

«Rispetto alla Premier League la differenza sta nel budget, soltanto Rangers e Celtic potrebbero competere col calcio inglese. Loro in Europa stanno andando forte, hanno preso giocatori importanti e fatto dei passi avanti anche dal punto di vista tecnico. Quando giocavo al Celtic in trasferta facevamo sempre a fatica. Guardate invece la loro partita con la Lazio all’Olimpico, vincendo a Roma si sono qualificati ai sedicesimi con due turni d’anticipo».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.