Ceccarini su quell'Inter-Lazio del 1999: «Il gol di Ze Elias e la mia deviazione, con il regolamento dei tempi...»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Ceccarini su quell’Inter-Lazio del 1999: «Il gol di Ze Elias e la mia deviazione, con il regolamento dei tempi…»

Pubblicato

su

L’ex arbitro Ceccarini torna a parlare di quell’Inter-Lazio del 1999 in Coppa Italia, condito dalle polemiche: le dichiarazioni

L’ex arbitro Ceccarini, in un’intervista concessa a Repubblica, è tornato a parlare delle polemiche su Inter-Lazio di Coppa Italia del 1999.

QUANDO HA RIARBITRATO L’INTER – «Invece continua questa situazione senza senso. E lo dico per esperienza. Nella stagione 1999/2000 arbitrai l’Inter contro la Lazio nelle due gare dei quarti di finale di Coppa Italia, con serenità e senza pregiudizi. All’andata assegnai un rigore alla Lazio. C’era e lo fischiai».

GOL DI ZE ELIAS AL RITORNO – «La palla mi colpì in modo casuale e imprevedibile, poi andò in porta. In quei casi con il regolamento di allora il gol andava convalidato, non ci si poteva fare nulla».

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.