Connettiti con noi

News

Caso Juventus, c’è una nuova intercettazione sull’affare Ronaldo. La reazione dei PM

Pubblicato

su

Caso Juve, la nuova intercettazione su Ronaldo e la famosa carta che lo vede coinvolto: cosa è successo e la reazione dei PM

La Stampa, nella sua edizione odierna, riporta la notizia dell’intercettazione di una telefonata tra Cesare Gabasio, capo del pool legale bianconero, e Federico Cherubini.

Il primo avrebbe affermato che, nel caso fosse saltata fuori la carta Ronaldo, si sarebbero poi dovuti muovere per fare delle transizioni finte. Per i PM si tratterebbe di un segnale a riguardo della gestione dei tagli ai costi ideata agendo sugli ingaggi dei calciatori, sottolineando di come una trentina di milioni sarebbero spariti dai conti, alterando bilanci e comunicazioni di mercato.

News

video

Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.