Caso Juventus, c'è una nuova intercettazione sull'affare Ronaldo. La reazione dei PM
Connettiti con noi

News

Caso Juventus, c’è una nuova intercettazione sull’affare Ronaldo. La reazione dei PM

Pubblicato

su

Caso Juve, la nuova intercettazione su Ronaldo e la famosa carta che lo vede coinvolto: cosa è successo e la reazione dei PM

La Stampa, nella sua edizione odierna, riporta la notizia dell’intercettazione di una telefonata tra Cesare Gabasio, capo del pool legale bianconero, e Federico Cherubini.

Il primo avrebbe affermato che, nel caso fosse saltata fuori la carta Ronaldo, si sarebbero poi dovuti muovere per fare delle transizioni finte. Per i PM si tratterebbe di un segnale a riguardo della gestione dei tagli ai costi ideata agendo sugli ingaggi dei calciatori, sottolineando di come una trentina di milioni sarebbero spariti dai conti, alterando bilanci e comunicazioni di mercato.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.