Caso Juve, l'avv. Grassani: «Possibili sanzioni pesanti»
Connettiti con noi

Campionato

Caso Juve, l’avv. Grassani: «Possibili sanzioni pesanti»

Pubblicato

su

L”avvocato Grassani, legale del Napoli, ha parlato del caso Juve, sottolineando le possibili sanzioni. Queste le sue parole

L”avvocato Grassani, legale del Napoli, ha parlato del caso Juve, sottolineando le possibili sanzioni. Queste le sue parole, rilasciate ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli:

«In tanti stanno affermando che si oscilla tra ammenda e penalizzazione, ma, qualora fossero accertate le responsabilità della dirigenza della Vecchia Signora, non posso escludere delle punizioni più gravi. Retrocessione o scudetto revocato? Non sono ipotesi da escludere. Mi sento di dire che saranno dei giorni di passione per i bianconeri anche se, naturalmente, come sempre avviene in questi casi, bisogna sempre tenere in mente la presunzione di innocenza».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.