Caressa: «Lazio? Bella dimostrazione non solo per la vittoria ma anche per la compattezza»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Caressa: «Lazio? Bella dimostrazione non solo per la vittoria ma anche per la compattezza»

Pubblicato

su

Caressa: «Lazio? Bella dimostrazione non solo per la vittoria ma anche per la compattezza». Le parole del noto giornalista

Nella Top 11 del fine settimana di Fabio Caressa c’è anche Castellanos, autore di una doppietta nella vittoria della Lazio col Frosinone. Sul suo canale Youtube, il giornalista ha parlato così dell’attaccante capitolino.

PAROLE– «Ha segnato due gol, ma ne poteva fare 3 o 4. Mi è piaciuto sia il modo in cui ha giocato sia il modo in cui ha esultato. Molto importante quell’abbraccio a Immobile in un momento difficile per quello che in teoria è il suo alter ego in attacco. La Lazio ha mostrato grande compattezza anche nei confronti dell’allenatore nei giorni successivi all’addio di Sarri. Bella dimostrazione non solo per la vittoria ma anche per la compattezza ».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.