Capello elogia la Lazio: «Ha lottato ed è stato bello vederla»
Connettiti con noi

Champions League

Capello elogia la Lazio: «Ha lottato ed è stato bello vederla»

Pubblicato

su

Al termine di Bruges-Lazio, Fabio Capello ha fatto i complimenti alla squadra biancoceleste: ecco le sue parole

Squadra falcidiata, assenze pesantissime e un cuore enorme. Fame e determinazione hanno accompagnato la Lazio in questa folle notte d’Europa sul campo del Bruges. Un pari che, a conti fatti, sta stretto ai biancocelesti. Dagli studi di Sky, i complimenti arrivano anche da Capello:

«La Lazio si è presentata con la squadra menomata, ma in campo ha lottato ed è stato bello vederla. All’ultimo ha avuto anche l’occasione con Milinkovic, ho visto una buonsimma Lazio. L’allenatore è stato bravissimo, ma soprattutto per come l’ha preparata. Importante avere la fiducia dei giocatori, loro capiscono che tu sei il loro comandante. La bellezza di questa squadra merito di Inzaghi, Tare e tutto il gruppo. C’è un’unione che si vede e si sente. Erano caduti e sono risuscitati, ma perché c’è il gruppo».

Iscriviti gratis alla nostra Newsletter

Privacy Policy

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.