Calciomercato, Szoboszlai: «Interesse della Lazio? Si ho visto qualcosa ma ora...»
Connettiti con noi

News

Calciomercato, Szoboszlai: «Interesse della Lazio? Si ho visto qualcosa ma ora…»

Pubblicato

su

Calciomercato, Szoboszlai il gioiellino ungherese che piace molto alla Lazio ha rilasciato alcune dichiarazioni sul suo futuro

Dominik Szoboszlai è uno di quei giocatori che piacciono tantissimo al ds della Lazio Tare che lo segue da più di un anno. Queste le parole del giocatore al portale Nemzetisport.

«La vita ci è cambiata nel giro di poche settimane. Cerco di allenarmi e di stare a casa il più tempo possibile. Il club ci ha dato dei programmi da rispettare, voglio essere al top della forma quando si potrà tornare in campo. Abbiamo degli orologi ‘Polar’ che monitorano il nostro stato di salute e inviano dati allo staff. E ogni giorno ci pesiamo. Se ho letto degli interessi della Lazio? Sì, ho visto alcuni articoli, ma non sono molto aggiornato. L’unica cosa importante ora è che questo periodo difficile finisca per tutti per continuare il campionato. Non vale la pena guardare avanti».

Iscriviti gratis alla nostra Newsletter

Privacy Policy

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.