Calciomercato Lazio, sì a Carnesecchi ma con lo sconto: l'idea di Lotito
Connettiti con noi

Calciomercato

Calciomercato Lazio, sì a Carnesecchi ma con lo sconto: l’idea di Lotito

Pubblicato

su

Calciomercato Lazio, i biancocelesti vorrebbero Carnesecchi nonostante l’infortunio alla spalla: Lotito cerca lo sconto

La Lazio resta in attesa di capire nel dettaglio le condizioni di Carnesecchi dopo l’infortunio alla spalla ma in linea di massima ha deciso di continuare a battere la pista. Staff tecnico e dirigenza, nonostante le perplessità relative ad un imprevisto così delicato per un portiere che con ogni probabilità gli costerà 2-3 mesi di stop, sono unanimi nel ritenere il giovane portiere un talento fuori dal comune. Carnesecchi comunque sta effettuando dei consulti: a Modena in un centro di alta specializzazione, a Roma a Villa Stuart e all’Humanitas di Milano, mentre sempre nella Capitale, presso la casa di Cura Pio XI il professor Marco Maiotti sarebbe pronto ad utilizzare una tecnica innovativa.

Come riportano Corriere dello Sport e Repubblica, l’idea di Lotito è quella di chiedere un sostanzioso sconto all’Atalanta passando dall’iniziale richiesta di 15 milioni di euro a circa la metà. La formula preferita resta quella del prestito oneroso con obbligo di riscatto. Se non si dovesse arrivare a dama, l’alternativa resta Vicario, portiere appena riscattato dall’Empoli, anche se nelle ultime ore è spuntato anche il profilo di Dominik Livakovic, portiere della Dinamo Zagabria.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.