Calciomercato Lazio: se parte Milinkovic-Savic piace De Ketelaere
Connettiti con noi

Calciomercato

Calciomercato Lazio: se parte Milinkovic-Savic piace De Ketelaere

Pubblicato

su

Calciomercato Lazio: in caso di addio di Milinkovic-Savic, Tare si fionderebbe su De Ketelaere, talentino del Bruges

La Lazio inizia a pianificare il proprio mercato estivo. Tra chi sicuramente andrà via (da Luiz Felipe a Patric, passando per Reina e Leiva) e chi può essere sul mercato (Luis Alberto o Milinkovic-Savic), il ds Tare non vuole farsi trovare impreparato.

La campagna acquisti biancoceleste dipenderà – forse esclusivamente- dalla cessione di Milinkovic: il serbo piace tantissimo a United e Psg, anche se nessuno dei due club vorrebbe spingersi oltre gli 80 milioni mentre ne Lotito chiede 100.

In caso di addio del Sergente o del Mago il sogno è rappresentato dal centrocampista offensivo del Bruges De Katelaere: il talentino belga potrebbe ricoprire il ruolo di trequartista, mezzala offensiva (quello che attualmente fa Luis Alberto) e all’occorrenza anche esterno d’attacco.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.