Calciomercato Lazio, Sconcerti: «Giroud? E' un colpo da scudetto»
Connettiti con noi

News

Calciomercato Lazio, Sconcerti: «Giroud? E’ un colpo da scudetto»

Pubblicato

su

Calciomercato Lazio, Mario Sconcerti parla dell’affare che porterebbe Olivier Giroud a Roma ai microfoni di TMW Radio 

E’ l’affare del momento: Olivier Giroud è molto vicino alla Lazio. La trattativa sta infuocando gli ultimi giorni di calciomercato e si tratterebbe di un grande colpo da parte del duo Lotito e Tare. Mentre il ds albanese è a Milano per contrattare, alcuni giornalisti del settore hanno cominciato a commentare l’affare biancoceleste. Tra questi c’è Mario Sconcerti che ai microfoni di TMW Radio:

«È un colpo di pazzia di Lotito. Quando arrivano certi giocatori in Italia fa sempre bene, anche se non pensavo ci fosse una richiesta così forte da parte del club biancoceleste. Giroud un buon calciatore, Campione del Mondo. Può essere letto come un messaggio o un’indicazione per lo Scudetto. La Lazio ha già un posto in Champions, fare uno sforzo economico così importante vuol dire che credi a qualcosa in più.»

Iscriviti gratis alla nostra Newsletter

Privacy Policy

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.