Calciomercato Lazio, scocca l'ora di Diego Gonzalez: tutti i dettagli sull'arrivo
Connettiti con noi

Calciomercato

Calciomercato Lazio, scocca l’ora di Diego Gonzalez: tutti i dettagli sull’arrivo

Pubblicato

su

Calciomercato Lazio, dopo aver terminato il Sudamericano Under 20 con il Paraguay, Diego Gonzalez è pronto a sbarcare a Formello

Come riportato dal Corriere dello Sport edizione romana, sta per scoccare in casa Lazio l’ora di Diego Gonzalez, attaccante paraguaiano classe 2003 prelevato da Tare nell’ultimo giorno del mercato di gennaio.

L’atterraggio è previsto per venerdì 17 alle 17.00 insieme a tutto lo staff del Celaya, club messicano da cui è stato preso in prestito. Il riscatto è fissato ad un milione di euro ma è legato a condizioni determinate fino a un massimo di 2.5 milioni. L’obiettivo dell’attaccante, fuoriquota per la Primavera di Sanderra, è quello di conquistare la fiducia di Sarri. Gonzalez è un attaccante ma ha agito anche da seconda punta e trequartista, in Nazionale si è adattato a fare anche l’esterno del tridente.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.