Calciomercato Lazio, spunta il RETROSCENA targato Immobile!
Connettiti con noi

Calciomercato

Calciomercato Lazio, spunta il RETROSCENA targato Immobile! L’indiscrezione lascia di stucco

Pubblicato

su

Calciomercato Lazio, spunta il retroscena targato Ciro Immobile: fissato il prezzo per l’eventuale partenza dell’attaccante

Come riporta Il Messaggero, è spuntata un’importante indiscrezione sul futuro di Ciro Immobile. L’attaccante ha un contratto fino al 30 giugno del 2026 ma se non accetterà il ruolo di seconda o terza punta nella prossima stagione dovrà cercarsi una squadra in estate.

In questo senso il calciomercato Lazio ha già fissato il prezzo: servono 10 milioni di euro per il via libera alla partenza mentre lo stesso Immobile, per quanto riguarda l’ingaggio, parte da una richiesta di 5 milioni di euro netti, bonus inclusi.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.