Calciomercato Lazio, il progetto di Sarri per la nuova squadra
Connettiti con noi

Calciomercato

Calciomercato Lazio, il progetto di Sarri per la nuova squadra

Pubblicato

su

La Lazio sta lavorando sul calciomercato per costruire la nuova squadra: ecco il progetto di Sarri per i suoi biancocelesti

L’attesa comincia a farsi sempre più forte, ma oggi dovrebbe finalmente arrivare l’annuncio tanto sperato. Maurizio Sarri, infatti, ha firmato il suo contratto biennale e sarà il nuovo allenatore della Lazio. Il tecnico ex NapoliJuve, dunque, ha già esposto il suo nuovo progetto alla società, che sta iniziando a lavorare sul calciomercato.

Infatti, secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, il nuovo mister avrebbe chiesto espressamente la permanenza dei 4 pilastri di questa squadra: ImmobileLuis AlbertoMilinkovic-SavicAcerbi. Attorno a loro vuole costruire la Lazio del futuro, grazie anche ai 5 acquisti richiesti. Nella lista ci sono due difensori, un centrocampista, un esterno e un attaccante e diversi nomi sono stati accostati ai biancocelesti negli ultimi giorni. Oltre a Maksimovic Hysaj, in scadenza col Napoli, per il reparto arretrato continua ad essere in lizza anche Jerome Boateng, che si svincolerà dal Bayern Monaco. Per la mediana, invece, è spuntato ieri il nome di Loftus-Cheek del Chelsea, mentre per l’attacco è sempre vivo l’interesse per Josip Ilicic dell’Atalanta. Un grande progetto per costruire una grande Lazio.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.