Calciomercato Lazio, Pellegrini spinge per il trasferimento: il punto
Connettiti con noi

Calciomercato

Calciomercato Lazio, Pellegrini spinge per il trasferimento: il punto

Pubblicato

su

Calciomercato Lazio, entra nel vivo la trattativa per Luca Pellegrini: il terzino vuole fortemente il trasferimento a Formello

Quella appena iniziata potrebbe essere la settimana decisiva per l’eventuale trasferimento di Luca Pellegrini alla Lazio. Come riferito da TMW, il calciatore sta spingendo moltissimo per la buona riuscita dell’operazione con tutte le parti coinvolte.

L’Eintracht non vorrebbe tenere un calciatore controvoglia ma chiede una soluzione del caso entro la metà di questo mese. La società di Lotito ha prospettato alla Juventus un possibile prestito di 18 mesi con diritto di riscatto che diventerebbe obbligo a determinate condizioni ma ora Cherubini si aspetta segnali concreti per discutere i termini economici dell’operazione. Lotito farà di tutto per accontentare Sarri.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.