Calciomercato Lazio, Pedro Neto ora può firmare con il Benfica - Lazio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Calciomercato Lazio, Pedro Neto ora può firmare con il Benfica

Pubblicato

su

Lazio, ora Pedro Neto può firmare con il Benfica: il trasferimento di Salvio al Boca Juniors permette ai lusitani di far arrivare il giovane attaccante

L’accordo è stato raggiunto settimane fa, a mancare è solo la firma in calce per rendere la trattativa ufficiale. Pedro Neto sarà presto un giocatore del Benfica: il portoghese saluterà Roma per 20 milioni di euro, depositati direttamente nelle casse della Lazio. Il ragazzo e la società hanno dovuto aspettare che il club lusitano concludesse un affare in uscita, prima di abbracciare il giovane talento. Come riportato da Abola.it, è stato il trasferimento di Salvio al Boca Juniors a rallentare la burocrazia necessaria, ma ora tutto è pronto per il nuovo inizio di Pedro Neto. L’attaccante, in attesa della firma, non è stato convocato nè per le visite mediche nè per il ritiro di Auronzo di Cadore: a breve inizierà infatti la nuova esperienza con la maglia del Benfica.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.