Calciomercato Lazio, per l'attacco si punta Muriqi
Connettiti con noi

Calciomercato

Calciomercato Lazio, per l’attacco si punta Muriqi

Pubblicato

su

Calciomercato Lazio, interesse dei biancocelesti per Vedat Muriqi giocatore del Fenerbahçe e della nazionale kosovara

Il calciomercato si sa non si ferma mai e allora la Lazio già da ora lavora per programmare le prossime mosse in vista del mercato estivo. Come riporta l’edizione odierna de Il Corriere dello Sport infatti i biancocelesti sono alla ricerca di un attaccante e torna in auge il nome di Vedat Muriqi.

Il kosovaro è già da tempo nel mirino della Lazio e in questa stagione sta facendo benissimo sia con la maglia del Fenerbahçe che con la sua Nazionale: 7 gol in 11 gare in campionato e tre con il Kosovo. Proprio nel match contro il Montenegro sono stati avvistati alcuni osservatori biancocelesti. Il suo cartellino si aggira attorno ai 7-8 milioni di euro. Anche il suo agente, Uysal, ha aperto ad un possibile trasferimento: «Muriqi è un attaccante da Premier o da Serie A, ha un fisico possente. Una punta con le sue caratteristiche è molto difficile da trovare, ha stazza, segna ed è mancino. Vari agenti ci hanno chiamato da Inghilterra, Germania, Qatar, Arabia e Italia».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.