Calciomercato Lazio: i due Milinkovic Savic insieme in biancoceleste?
Connettiti con noi

Calciomercato

Calciomercato Lazio: i due Milinkovic Savic insieme in biancoceleste?

Pubblicato

su

Secondo quanto riportato da Tuttosport, la Lazio starebbe valutando Vanja Milinkovic-Savic, fratello di Sergej, per la porta

Fratelli insieme alla Lazio? Uno scenario che potrebbe verificarsi dalla prossima stagione. In casa Lazio tiene sempre banco la questione rinnovi di Reina e Strakosha. Secondo quanto riportato da Tuttosport i caso di partenza di uno dei due il club biancoceleste, tra i vari nomi sondati starebbe pensando a Vanja Milinkovic Savic del Torino, fratello di Sergej.

I due si sono sempre ritrovati contro sul campo, tranne in Nazionale con la quale pochi giorni fa sono riusciti insieme a qualificarsi per i Mondial in Qatar 2022. Chissà se i due serbi riusciranno a lottare per gli stessi colori, anche in Serie A.

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.