Connettiti con noi

Calciomercato

Calciomercato Lazio, complicata la strada per Pellegrini: due gli ostacoli principali

Pubblicato

su

Calciomercato Lazio, c’è da risolvere più di un ostacolo per portare Pellegrini in biancoceleste: la situazione

Quello di Luca Pellegrini è solo uno degli ultimi nomi fatti per il futuro della Lazio. Il ragazzo, di proprietà della Juventus ma in forza all’Eintracht Francoforte, sarebbe il terzino sinistro tanto richiesto da Sarri e alternativa a Fabiano Parisi.

Come riporta Tuttomercatoweb, però, la trattativa potrebbe incappare in qualche ostacolo di natura economica. Nonostante il ragazzo desideri tornare in Italia, l’ingaggio da 3 milioni di euro è una barriera che non si può non considerare. A questo, c’è da aggiungere inoltre la volontà del club tedesco che potrebbe decidere di non interrompere anticipatamente il prestito. Insomma, per vedere Pellegrini alla Lazio servirà discutere non solo sulla formula dell’operazione, ma anche sullo stipendio del giocatore…

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.