Calciomercato Lazio, anche la Juve sulle tracce di Muriqi - Lazio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Calciomercato Lazio, anche la Juve sulle tracce di Muriqi

Pubblicato

su

Calciomercato Lazio, non solo i biancocelesti per il gioiellino del Fenerbache Muriqi

Sta attirando l’attenzione di molti club europei Vedat Muriqi che ha già conquistato i tifosi del Fenerbache. L’attaccante kosovaro ha  già realizzato 3 gol e 1 assist in appena 5 partite. Fino a qualche settimana fa un suo trasferimento era quasi improbabile, ma ora le carte in tavola sono cambiate. Il giocatore è un pallino del ds Tare ma non solo.

Come riporta il portale turco Sabah anche la Juventus sarebbe sulla tracce della punta e l’interesse del club bianconero potrebbe scatenare una vera e propria asta. I bianconeri invieranno alcuni osservatori proprio per la prossima giornata del campionato turco che sarà il derby tra Fenerbache e Galatasaray.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.