Calciomercato, la Lazio non molla Giroud: la situazione
Connettiti con noi

Calciomercato

Calciomercato, la Lazio non molla Giroud: la situazione

Pubblicato

su

Resta vivo il sogno Giroud: l’attaccante del Chelsea si libererà a giugno, la Lazio è pronta ad un nuovo assalto

Vicini, anzi, vicinissimi. La Lazio e Giroud si sono sfiorati nel mercato invernale, prima che il Chelsea lo levasse dalla piazza. C’era l’accordo tra le parti, ma il calciatore non ha ricevuto il lasciapassare dai Blues per vestire la maglia biancoceleste: discorso rimandato in estate, quando sarà libero e a parametro zero.

Come riportato da La Gazzetta dello Sport, la società capitolina vuole intavolare una trattativa ripartendo dall’intesa raggiunta un paio di mesi fa, nonostante la consapevolezza che altri club potrebbero piombare sul francese. Molto, se non tutto, dipenderà dalla volontà dello stesso Giroud, anche se la Lazio resta ottimista.

Iscriviti gratis alla nostra Newsletter

Privacy Policy

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.