Calciomercato Lazio, tripla FUMATA NERA: il maxi-affare con l'Empoli NON DECOLLA. La situazione
Connettiti con noi

Calciomercato

Calciomercato Lazio, tripla FUMATA NERA: il maxi-affare con l’Empoli NON DECOLLA. La situazione

Pubblicato

su

Calciomercato Lazio, una tripla fumata nera per i biancocelesti: il maxi-affare con l’Empoli ancora non decolla. La situazione

Il calciomercato Lazio, in questa fase, è sempre alle prese con le cessioni. Necessario liberare spazio in lista per il possibile acquisto di nuovi over 22 e si lavora sempre all’addio di alcuni giocatori ormai considerati in esubero.

E’ il caso ad esempio di Basic, Akpa-Akpro e Cancellieri, per cui ci sono stati dei contatti con l’Empoli per cercare di imbastire un triplo affare. Fumata nera per ora, la trattativa non riesce a decollare. Altro nome in uscita è quello di Fares, per cui si è fatto avanti il Panserraikos.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.