LIVE Calciomercato Lazio - Caicedo vicino al rinnovo, piace Panic - Lazio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

LIVE Calciomercato Lazio – Caicedo vicino al rinnovo, piace Panic

Pubblicato

su

LIVE Calciomercato Lazio: news e aggiornamenti in tempo reale sulle trattative del 28 agosto che riguardano la squadra biancoceleste

LIVE Calciomercato Lazio – Di seguito tutte le trattative del 28 agosto 2019.

PAVLOVIC – E’ fatta per l’acquisto del centrale serbo. Il difensore ha completato le visite mediche, arriverà venerdì a Roma per la firma del contratto. (QUI LA NOTIZIA COMPLETA)

CAICEDO – C’è l’intesa sul rinnovo. La società ha convinto l’attaccante a rimanere a Roma: il gap economico è stato superato con giorni di trattative e già in settimana può arrivare il prolungamento del contratto. (QUI LA NOTIZIA COMPLETA).

DURMISI – Resta l’ipotesi Turchia per Durmisi. Il giocatore è corteggiato dal Fenerbahçe, ma le modalità del trasferimento non convincono: non è comunque esclusa la partenza.

PANIC – Vanja Panic è il nuovo nome per il mercato biancoceleste. Il giocatore però, classe 2002, andrebbe a rinforzare il settore giovanile crescendo tra le fila della Lazio (QUI LA NOTIZIA COMPLETA)

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.