Calciomercato Lazio, una big di A piomba su Pinamonti: le ULTIME sul futuro del giocatore
Connettiti con noi

Calciomercato

Calciomercato Lazio, una big di A piomba su Pinamonti: le ULTIME sul futuro del giocatore

Pubblicato

su

Calciomercato Lazio, una big di A piomba su Pinamonti: le ULTIME sul futuro del giocatore. Tutti i dettagli

La dirigenza dell’Inter vuole consegnare a Simone Inzaghi una squadra ancora più forte e in grado di competere anche in Europa, motivo per cui vuole rinforzare l’attacco. Andrea Pinamonti è il nome nuovo, come svelato nell’edizione odierna della Gazzetta dello Sport. Il giocatore è stato accostato anche al calciomercato Lazio.

IPOTESI PINAMONTI – «Il bisogno di una quinta punta il tecnico invece lo ha proprio dichiarato nelle scorse settimane. La dirigenza, obbligata a fare di conto, spinge per un po’ di fantasia negli eventuali momenti di emergenza, alzando uno tra Zielinski e Mkhitaryan visto che a centrocampo c’è abbondanza. Un quinto attaccante pone però dei problemi di lista. Da lì l’idea del prestito di Pinamonti, retrocesso col Sassuolo ma cresciuto nel vivaio, oppure – senza dimenticare che va piazzato anche il rientrante Correa – il sacrificio di Arnautovic, che ha 35 anni, qualche acciacco, un ingaggio pesante e caratteristiche simili a quelle di Taremi».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.