Calciomercato Lazio, Amrabat Napoli verso la fumata bianca: i dettagli
Connettiti con noi

Calciomercato

Calciomercato Lazio, Amrabat Napoli verso la fumata bianca: i dettagli

Pubblicato

su

Il Napoli è intenzionato a chiudere la trattativa riguardante Sofyan Amrabat, scavalcando così la Lazio

Il Napoli è vicinissimo alla chiusura dell’affare riguardante Sofyan Amrabat. Come riportato da Gianlucadimarzio.com, ll club azzurro vorrebbe cercare di chiudere nelle prossime ore per il centrocampista dell’Hellas Verona. Oggi a Milano andrà in scena un incontro  tra gli agenti del giocatore e Cristiano Giuntoli, ds azzurro, che ha già trovato l’accordo con gli scaligeri per il doppio affare Amrabat-Rrahmani, un’operazione da circa 35 milioni di euro. Niente Lazio per il ragazzo in prestito dal Club Bruges.

TENTAZIONE INTER – Amrabat è anche tentato dall’Inter, che nelle ultime ore ha continuato il pressing con gli agenti del centrocampista marocchino. L’operazione in entrambi i casi sarebbe per giugno.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.