Calciomercato, Bruno Fernandes spiazza lo United: l'ex Sampdoria vuole il Tottenham
Connettiti con noi

Calciomercato

Calciomercato, Bruno Fernandes spiazza lo United: l’ex Sampdoria vuole il Tottenham

Pubblicato

su

Bruno Fernandes, vicino al trasferimento nel Manchester United, avrebbe spiazzato tutti manifestando la volontà di trasferirsi nel Tottenham

Arrivano novità sul trasferimento di Bruno Fernandes tra le fila del Manchester United. L’affare tra i ‘Red Devils’ e lo Sporting Lisbona per l’ex Sampdoria sembrava essere ben indirizzato al punto che la chiusura sarebbe dovuta arrivare dopo la Supercoppa portoghese. Secondo quanto riporta il Mail on Sunday, invece, il giocatore avrebbe spiazzato tutti manifestando qualche dubbio sull’operazione con il club inglese, ammettendo di voler proseguire la propria carriera in Premier League, ma non con lo United, bensì nel Tottenham. Da comprendere se i ‘Diavoli rossi’ rilanceranno per convincere il calciatore, oppure lasceranno perdere e, dando inizio ad una trattativa lampo, vireranno su qualcun’altro, magari Milinkovic.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.