Caicedo, l'UEFA lo celebra su Twitter e coinvolge i tifosi biancocelesti - Lazio News 24
Connettiti con noi

Champions League

Caicedo, l’UEFA lo celebra su Twitter e coinvolge i tifosi biancocelesti

Pubblicato

su

Un tweet dell’UEFA invita i tifosi a dare un aggettivo a Felipe Caicedo, che ha regalato alla Lazio il pari con lo Zenit.

L’ennesimo gol con la casacca biancoceleste non ha lasciato indifferente l’UEFA, che ha voluto celebrare su Twitter la prima rete in carriera dell’attaccante ecuadoregno della Lazio Felipe Caicedo Corozo, il ‘Panterone‘ che era reduce dal gol al Torino che aveva portato in dote alla compagine capitolina tre punti insperati domenica scorsa. Tramite un tweet l’UEFA ha chiesto di definire il centravanti laziale, e tra i commenti più in voga si evidenziano gli aggettivi ‘Decisivo’, ‘Divino’, ‘Un grande giocatore ‘, ‘Sottovalutato’, o ‘L’uomo della provvidenza‘.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.