Cagliari, continua il calvario di Pavoletti: nuova lesione al crociato
Connect with us

News

Cagliari, continua il calvario di Pavoletti: nuova lesione al crociato

Lazio news 24

Published

on

Cagliari, altri guai per l’attaccante che ha rimediato di nuovo una lesione al crociato che era già stato posto sotto intervento

Altro calvario da patire per Leonardo Pavoletti: l’attaccante del Cagliari dovrà fare i conti nuovamente con una lesione al crociato sinistro, operato già qualche mese fa. Il suo ritorno sul prato verde è stimato per fine 2020. La sua è una ricaduta durante la riabilitazione. Il club sardo ha così comunicato l’accaduto:

«La Società Cagliari Calcio comunica che a seguito di accertamenti clinici e strumentali effettuati in data odierna presso il centro medico Korian, il giocatore Leonardo Pavoletti ha riportato una lesione al legamento crociato anteriore del ginocchio sinistro già precedentemente sottoposto ad intervento chirurgico per analoga lesione». 

Iscriviti gratis alla nostra Newsletter

Privacy Policy

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.