Marianella: «Acerbi? Ottimo giocatore, ottima persona»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Marianella: «Acerbi? Ottimo giocatore, ottima persona»

Pubblicato

su

Massimo Marianella, giornalista di Sky Sport, sul proprio account Twitter ha preso le difese di Acerbi dopo l’espulsione contro il Bologna

Domenica da dimenticare. Dopo la vittoria nel derby e quella in Europa League la Lazio è incappata in una brutta battuta d’arresto al Dall’Ara di Bologna. La squadra di Sarri infatti e stata sconfitta da quella di Miahjlovic con un pesante 3-0, finendo la partita in 10 uomini a causa dell’espulsione di Acerbi, reo di qualche protesta di troppo nei confronti dell’arbitro Massa. Il giocatore si è poi scusato sui social.

Sempre seui social, Massimo Marianella, ha preso le difese del difensore biancoceleste: «In un mondo in cui nessuno sa dire una frase semplicissima come ‘ho sbagliato’… Bravo Acerbi! Ottimo giocatore e ottima persona»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.