Bilancio Lazio 2018, sale l'impatto delle aziende di Lotito: tutti i dettagli
Connettiti con noi

News

Bilancio Lazio 2018, sale l’impatto delle aziende di Lotito: tutti i dettagli

Pubblicato

su

Sale l’impatto delle aziende di Lotito sul bilancio della Lazio al 30 giugno 2018, chiuso dai biancocelesti con un utile di 37 milioni

Bilancio Lazio / Il noto portale web calcioefinanza.it ha analizzato l’impatto delle aziende di Claudio Lotito sul bilancio della Lazio al 30 giugno 2018, chiuso dal club con un utile di circa 37 milioni di euro. Il costo complessivo dei vari settori aziendali, dalla vigilanza alla mensa, passando per manutenzione ed investimenti pubblicitari, ammonterebbe a 7,4 milioni di euro, in leggero aumento rispetto ai 6,7 miloni della stagione 2016/17. Da quanto emergerebbe dalla lettura del bilancio, le società in questione sarebbero la Roma Union Security (servizi di vigilanza e steward), la Gasoltermica Laurentina per la manutenzione del centro sportivo di Formello, la Omnia Service per il servizio mensa, la Linda per servizi di assistenza ai sistemi informativi, la Snam Lazio Sud per servizi di assistenza gestionale generali, la Bona Dea per servizi di assistenza all’amministrazione del personale, la US Salernitana per l’acquisto di diritti alle prestazioni sportive di calciatori.

COMUNICATO – La SS Lazio Spa – riporta calcioefinanza.it – ha aggiunto che tali affari «sarebbero stati perfezionati nel rispetto della correttezza sostanziale e procedurale ed a normali condizioni di mercato». In cambio, il patron ha imposto l’austerità ai suoi amministratori: la Lazio, a differenza di quanto fanno molte squadre di A, non prevede alcun rimborso per i membri che siedono in consiglio di gestione e in quello di sorveglianza.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.