Connettiti con noi

Hanno Detto

Bianchessi: «Il 2022 è stato un grande anno per il settore giovanile»

Pubblicato

su

Bianchessi, in occasione degli auguri di Natale il responsabile del settore giovanile si congratula i ragazzi e le ragazze biancocelesti

A pochi giorni dalle feste di Natale, è tempo di fare un primo bilancio che per il settore giovanile della Lazio è ottimo, come testimioniano le parole di Bianchessi.

PAROLE – «Cari ragazzi e ragazze, ci apprestiamo ad accogliere il Santo Natale e la fine del 2022. È stata una grande stagione per il nostro settore giovanile sia maschile che femminile dove abbiamo ottenuto ottimi risultati a livello nazionale raggiungendo piazzamenti dove mai in passato si era arrivati».

«Rimane il rammarico che avremmo potuto far di più se avessimo osato di più . Il 2023 mi auguro, ma ne sono sicuro, miglioreremo ancora con la nostra volontà, con la nostra mentalità, con il sacrificio, per ottenere i traguardi migliori sia a livello di squadra sia a livello individuale.»

«Auguro con grande affetto a voi e alle vostre famiglie che fanno enormi sacrifici per supportarvi un felice Santo Natale e un fantastico nuovo anno. Fiero di Voi. Mauro Bianchessi»

News

video

Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.