Bernardeschi Lazio, parla il calciatore: «Gol dell'addio? C'è una stagione da finire...» - Lazio News 24
Connettiti con noi

News

Bernardeschi Lazio, parla il calciatore: «Gol dell’addio? C’è una stagione da finire…»

Pubblicato

su

Bernardeschi è in scadenza con la Juventus e sarebbe anche sulla lista della Lazio. Le parole del calciatore sul suo futuro

Federico Bernardeschi è in scadenza di contratto con la Juventus e il rinnovo di contratto tarda ad arrivare. Sull’esterno ci sarebbe anche la Lazio, interessata a portarlo alla corte di Sarri a parametro zero. Al termine della semifinale di ritorno di Coppa Italia contro la Fiorentina, in cui ha segnato il gol del momentaneo 1-0, Bernardeschi ha parlato così del suo futuro ai microfoni di Sportmediaset.

FUTURO – «Gol dell’addio alla Juventus? No, assolutamente no, c’è una stagione da finire, abbiamo una stagione in corso, ci sono degli obiettivi da raggiungere e questo è l’importante».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.