Avv. Grassani: «L'assegnazione della vittoria a tavolino non è certa»
Connettiti con noi

Campionato

Avv. Grassani: «L’assegnazione della vittoria a tavolino non è certa»

Pubblicato

su

Le parole dell’avvocato Grassani, legale del Napoli in occasione del ricorso per il match contro la Juventus, sul match tra Lazio e Torino

Il match tra Lazio e Torino non si disputerà, ora è ufficiale. La palla ora passa al Giudice Sportivo, che potrà assegnare la vittoria a tavolino ai biancocelesti; altrimenti, la Lega Serie A deciderà una data per il recupero del match. Dell’eventuale vittoria a tavolino, è intervenuto l’avvocato Grassani, il legale che ha difeso il Napoli nell’ambito del ricorso presentato dal Napoli per il match contro la Juventus.

Queste le sua parole ai microfoni di Radio Kiss Kiss: «Il Giudice Sportivo potrebbe non assegnare la vittoria a tavolino alla Lazio, in virtù della sentenza del Collegio di Garanzia del Coni su Juventus-Napoli. Non si può mettere a repentaglio la salute pubblica per una partita di calcio. Cairo? Non mi ha contattato».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.