Atalanta Lazio, Luis Alberto chiede un favore al Papu su Instagram FOTO
Connettiti con noi

News

Atalanta Lazio, Luis Alberto chiede un favore al Papu su Instagram FOTO

Pubblicato

su

Il Papu scalda i motori in allenamento e mostra tutto su Instagram, il fantasista della Lazio gli chiede un favore nei commenti

La Lazio riprenderà il cammino in Serie A da Bergamo, dove affronterà l’Atalanta del Papu Gomez. Proprio con il pareggio in extremis rimediato con i nerazzurri, iniziò la cavalcata dei biancocelesti.

Oggi su Instagram il capitano dei bergamaschi ha mostrato come stia piano piano riprendendo confidenza con il pallone. Tra i commenti sotto il post, si può leggere quello di Luis Alberto che scherzosamente gli chiede: «Spendi tutto in allenamento per favore». I due numeri 10 saranno sicuramente protagonisti assoluti della sfida.

https://www.instagram.com/p/CBIX7IIJ3fM/

Iscriviti gratis alla nostra Newsletter

Privacy Policy

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.