Apollon-Lazio, anche Augousti sceglie il turnover: due titolari a riposo
Connettiti con noi

Europa League

Apollon-Lazio, anche Augousti sceglie il turnover: due titolari a riposo

Pubblicato

su

L’Apollon Limassol, matematicamente fuori dalla qualificazione ai sedicesimi, contro la Lazio opterà per il turnover

Marsiglia e Apollon Limassol, prossime avversarie di Eintracht e Lazio in Europa League, sono matematicamente fuori dai giochi per la qualificazione ai sedicesimi. I due incroci rimanenti saranno importanti solamente per comprendere chi, tra capitolini e tedeschi, occuperà il primo posto nel girone. I ciprioti, dalla loro, stanno raccogliendo importanti soddisfazioni in campionato dove, dopo la vittoria contro l’Alki, sono tornati in vetta. Lunedì, poi, ci sarà la sfida contro l’Apoel Nicosia, attualmente terza in classifica.

FORMAZIONE – Quella di domani sarà dunque per l’Apollon una partita di importanza secondaria. Motivo per il quale dovrebbe rimanere in panchina il capocannoniere Facundo Pereyra, sostituito da Sardinero. Stessa sorte per il capitano Giorgos Vasiliou, che lascerà spazio a Richard Doumah. A queste assenze, riporta il Corriere dello Sport, si vanno ad aggiungere gli infortunati: Yuste, Bru e Carayol.

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.