Andreazzoli: «26 maggio? Non fui solamente io il colpevole...»
Connettiti con noi

News

Andreazzoli: «26 maggio? Non fui solamente io il colpevole…»

Pubblicato

su

Aurelio Andreazzoli, attuale tecnico dell’Empoli, si è soffermato nuovamente sul tema riguardante il 26 maggio

Dopo la sconfitta nel derby e quella in Europa League di ieri sera, la Lazio di Simone Inzaghi deve cambiare assolutamente marcia. Domenica i biancocelesti sfideranno all’Olimpico la Fiorentina dell’ex tecnico Pioli, mentre i cugini giallorossi faranno visita all’Empoli dell’ex allenatore romanista Aurelio Andreazzoli. Proprio quest’ultimo ai microfoni di Sky Sport, è tornato sul tema riguardante l’ormai leggendario 26 maggio. Ecco le parole del tecnico toscano.

26 MAGGIO – «Io credo che se fossero stati solo demeriti miei sarei stato troppo importante e quindi sarei stato irrinunciabile. Invece poi si è rinunciato alla mia presenza e significa probabilmente che i calciatori che hanno partecipato a quella gara erano molto più importanti di me», conclude Andreazzoli.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.