Allenamento Lazio: Parolo in difesa, riecco Correa dal 1'
Connettiti con noi

Campionato

Allenamento Lazio: Parolo in difesa, riecco Correa dal 1′

Pubblicato

su

Allenamento di rifinitura oggi per la Lazio in vista del match di domani contro il Sassuolo: ecco il report

Uomini contati. Può essere descritta così la rifinitura in casa Lazio in vista del match contro il Sassuolo. Infatti contro i neroverdi mancheranno gli squalificati Luis Alberto, Luiz Felipe e Pereira. A questi molto probabilmente andranno aggiunti Acerbi, alle prese con un problema al ginocchio, e Immobile. Quest’ultimo, come detto Inzaghi in conferenza, ha un po’ di febbre. Gli altri assenti certi sono Musacchio, Milinkovic e Caicedo.

PROVE TATTICHE – Insomma, al Fersini non ci sono nemmeno 22 calciatori per le prove tattiche. Nonostante ciò però non mancano in ballottaggi. Marusic è in vantaggio su Patric per completare un reparto difensivo che dovrebbe essere formato da Parolo al centro e Radu a sinistra. In porta altra chance per Strakosha, mentre a centrocampo i  dubbi sono tanti. Il primo è quello tra Lulic e Fares. In mezzo il ballottaggio è a quattro per tre maglie : appare leggermente svantaggiato Escalanta, con il terzetto formato da Leiva, Cataldi e Akpa Akpro  in vantaggio. In avanti scelte obbligate, con Correa e Muriqi.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.