Allenamento Lazio, Sarri studia la formazione in vista dell'Inter: i ballottaggi - Lazio News 24
Connettiti con noi

Formello

Allenamento Lazio, Sarri studia la formazione in vista dell’Inter: i ballottaggi

Pubblicato

su

Allenamento Lazio, giornata di antivigilia a Formello: venerdì ci sarà l’Inter e Sarri ha qualche ballottaggio da risolvere

Giorno di antivigilia in quel di Formello: venerdì la Lazio sfiderà l’Inter e mister Sarri ha l’intero gruppo a disposizione. Prove tattiche inevitabili e qualche prova per l’undici titolare: dopo lo spezzone di partita giocato contro il Torino, Pedro si ricandida finalmente come titolare al posto di Zaccagni.

I dubbi del tecnico però restano in tutti i settori (tranne in attacco, dove ci sarà Immobile): al centro Luis Alberto, Vecino e Basic si giocano una maglia per chiudere il terzetto con Cataldi e Milinkovic; anche in porta il ballottaggio tra Provedel e Maximiano è apertissimo.
Dietro potrebbe confermarsi la linea con Patric e Romagnoli centrali e i soliti Marusic-Lazzari sulle corsie.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.