Allenamento Lazio: rifinitura e partenza per Udine. Il report completo
Connettiti con noi

Formello

Allenamento Lazio: rifinitura e partenza per Udine. Il report completo

Pubblicato

su

Allenamento Lazio: rifinitura e partenza per Udine. Il report completo in vista della sfida di domani

Oggi la rifinitura della Lazio a Formello e la partenza per Udine. Sarri deve fare a meno soltanto di Luis Alberto e Immobile, i due big infortunati dalla trasferta di Empoli. Le loro condizioni verranno nuovamente monitorate la settimana prossima.

Romagnoli ha recuperato dall’infortunio al polpaccio destro e tornerà tra i convocati: riflessioni sul rischio di impiegarlo subito dal primo minuto, alla vigilia sembra ancora in vantaggio la coppia formata da Patric e Gila. Anche Casale spera in una chance ed è in lizza per una maglia. Ragionamenti aperti. Sulle fasce Lazzari a destra (ha finito di scontare i due turni di squalifica) e Marusic a sinistra. In panchina Pellegrini e Hysaj (regolarmente in gruppo dopo i dolori al costato).

A centrocampo il ballottaggio è tra Vecino e Kamada, non convocato dal Giappone per la Coppa d’Asia. Guendouzi mezzala destra e Rovella in regia completeranno il terzetto in mediana.  Davanti Isaksen in pole su Felipe Anderson, con Castellanos al centro del tridente e Zaccagni favorito a sinistra.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.