Allenamento Lazio: Immobile e Zaccagni recuperati. Sarri sorride
Connettiti con noi

Formello

Allenamento Lazio: Immobile e Zaccagni recuperati. Sarri sorride

Pubblicato

su

La Lazio ha svolto oggi l’allenamento di rifinitura in vista della gara di domani contro la Sampdoria: recuperati Immobile e Zaccagni

La Lazio ha svolto oggi in quel di Formello il classico allenamento di rifinitura in vista della gara di domani sera all’Olimpico contro la Sampdoria. Le buone notizie arrivano da Immobile e Zaccagni.

Ciro, dopo il riposo di ieri, ha svolto l’intero allenamento in gruppo e sarà regolarmente al centro del tridente con Felipe Anderson e Pedro (in campo con la maschera protettiva) ai suoi lati. Zaccagni è recuperato ma in virtù della sola seduta di oggi partirà dalla panchina. In porta Provedel, la coppia centrale dovrebbe essere quella formata da Patric e Casale con Romagnoli recuperato ma precauzionalmente in panchina. Sulle fasce ballottaggio Hysaj-Lazzari col primo favorito. Certo del posto Marusic. A centrocampo torna Milinkovic con Cataldi e Luis Alberto.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.