Allenamento Lazio, dubbi in difesa per Sarri: due possibili assenti
Connettiti con noi

Campionato

Allenamento Lazio, dubbi in difesa per Sarri: due possibili assenti

Pubblicato

su

Allenamento di rifinitura per la Lazio in vista della sfida di domani sera contro il Milan: dubbi in difesa per Sarri

Dopo una settimana tutt’altro che semplice, in casa Lazio oggi è stato il giorno della rifinitura in vista della sfida di domani sera contro il Milan.

Le notizie negative arrivano da Strakosha, visto che l’albanese non si è visto sul campo. Il ballottaggio con Reina è aperto, con una decisione che verrà presa solo all’ultimo. In difesa il grande dubbio è legato alle condizioni di Marusic, che oggi si è allenato in palestra.

Per il resto, Luiz Felipe appare favorito su Patric e ci potrebbe essere il ritorno dal 1′ minuto di Hysaj, viste anche le non perfette condizioni di Radu. A centrocampo si può sorridere, perché Milinkovic dovrebbe esserci dall’inizio. In attacco, vista l’assenza di Pedro, che ha svolto lavoro differenziato, saranno Anderson e Zaccagni ad agire ai lati di Immobile.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.