Connect with us

2023

Allenamento Lazio, due giorni di riposo, si riprende a Santo Stefano

Published

on

Allenamento Lazio, due giorni di riposo, si riprende a Santo Stefano il lavoro verso il Frosinone

Due giorni di riposo per la Lazio di Maurizio Sarri, che ha concesso ai suoi ragazzi vigilia e Natale liberi per poi poter tornare al lavoro in vista del match di venerdì contro il Frosinone.

L’appuntamento a Formello è fissato per il 26, giorno di Santo Stefano, quando alle ore 15 la squadra si ritroverà per iniziare il lavoro verso l’ultimo match dell’anno.

LA PLAYLIST DELLE NOSTRE TOP NEWS

Copyright 2025 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.

Change privacy settings
×