Allegri: "Per il terzo posto serve attenzione" - Lazio News 24
Connettiti con noi

2013

Allegri: “Per il terzo posto serve attenzione”

Pubblicato

su

Dopo la vittoria per tre a zero del Milan con la Lazio è intervenuto a Sky Sport Massimiliano Allegri, mister dei rossoneri. Il tecnico toscano ha dichiarato: “Stasera è stato positivo il fatto che dopo tanto non abbiam preso gol in campionato in casa, anche se gli altri erano in dieci. I ragazzi stanno meritando il terzo posto in classifica, giocano abbastanza bene, siamo troppo leziosi a volte, ricordiamoci dello scorso derby perché per lottare per il terzo posto serve attenzione. Era necessario vincere con uno scarto grande per via della regola sugli scontri diretti negli arrivi a pari merito. Bisogna pensare alla qualificazione in Europa, venerdì andremo su un campo molto difficile, sono contento per Zaccardo che ha giocato una buona partita. Stiamo bene a livello fisico, speriamo di tenere questa condizione fino alla fineSiamo più ordinati e abbiamo più equilibrio in questo frangente, così si creano migliori presupposti per poter vincere. Cassano? Non mi sono fatto un’idea precisa perché non mi riguarda, con lui mi sono trovato bene e le discussioni possono starci.

Intervistato anche da Mediaset Premium l’allenatore rossonero ha aggiunto: “Non credo che gli episodi arbitrali abbiano deciso la partita. Al di là dell’espulsione credo che oggi avremmo vinto lo stesso. Rizzoli ha diretto bene la gara ed è uno dei migliori fischietti italiani. Credo che non vadano troppo pressati gli arbitri, che possono sbagliare come noi”.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.