Abbate: «Per Casale si tratta di una lesione di primo grado, su Zaccagni e Kamada dico questo»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Abbate: «Per Casale si tratta di una lesione di primo grado, su Zaccagni e Kamada dico questo»

Pubblicato

su

Abbate, il giornalista a Radiosei fa il punto riguardo la situazione dei disponibili per Salerno: le sue parole

Ai microfoni di Radiosei ha parlato Abbate, il quale rilascia queste parole sulle ultime di formazione in vista della Salernitana

PAROLE – Per Casale non è una ricaduta, ma uno stiramento di primo grado ad un altro muscolo (adduttore). Stava cercando di recuperare e bruciare i tempi, questa è un’altra botta forte. Ieri si pensava all’affaticamento, oggi è stata evidenziata la lesione di primo grado. Patric e Romagnoli erano al limite dello stiramento al termine dell’ultima serie di partite. Vediamo se Gila avrà qualche occasione per mettere minuti nelle gambe, io credo sia necessario a questo punto.

Fra l’altro, lo spagnolo è alle prese con un’influenza. Nel caso di estrema emergenza, credo che Marusic possa essere schierato centrale, anche più di Hysaj. Insigne? Ha chiamato Sarri mesi fa per proporsi e negli ultimi tempi, è passato all’agenzia di Luis Alberto. Potrebbe arrivare solo nel caso in cui partisse Pedro. Non c’è altro. Zaccagni? Credo che per precauzione, non verranno forzati i tempi. Kamada, non ci sono particolari allarmi. Oggi in campo. Vecino out, anche se sta migliorando (stiramento al gluteo, ndr)

Ferguson piace tanto a Sarri, ma anche alla Juventus. Il Bologna sta aspettando giugno per poter sparare alto, oltretutto forte del rinnovo appena siglato dal centrocampista

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.