Connect with us

Hanno Detto

Zaccagni nel post partita: «L’ambiente si aspettava di più, volevamo di più. Il mercato chiuso un problema per tutti»

Published

on

Zaccagni al termine di Cagliari Lazio, gara finita 0-0, è intervenuto ai microfoni di Sky Sport

Al termine di Cagliari-Lazio, match terminato 0-0, Mattia Zaccagni è intervenuto ai microfoni di Sky Sport. Queste le parole del capitano biancoceleste:

STAGIONE SFORTUNATA «L’ambiente si aspettava di più, volevamo di più. Tra situazione ambientale e infortuni ci troviamo in un momento difficile, ma non è il momento di abbassare la testa, dobbiamo rimboccarci le maniche».

NON DEVONO ESSERCI ALIBI «E’ logico che il mercato estivo chiuso è stato un problema per tutti, per il mister è stato più difficile lavorare. Però non deve essere un alibi, abbiamo lasciato tanti punti in giro e abbiamo fatto prestazioni non all’altezza. Ci troviamo in una posizione che non volevamo».

LE CONDIZIONI «Ho avuto un problema muscolare, dopo un mese fermo, ho lavorato due giorni, oggi ho fatto 85 minuti ma sono ancora un po’ indietro».

LEGGI LE PAGELLE DI CAGLIARI-LAZIO

Copyright 2025 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.

Change privacy settings
×